Pubblicato da: lateladipenelope | 28 ottobre 2009

Ricominciamo- la risposta a tutto è Amore: Σ’ αγαπώ γιατί είσ’ ωραία

Eccolo il primo articolo di “La tela di Penelope“….. “Ricomincio da dove ho lasciato il mio vecchio blog o cambio totalmente?” Mi chiedo subito…….Ho concluso parlando di amore come  chiave di risposta a tutto ed è bello ricominciare da lì:

Σ’ αγαπώ
σ’ αγαπώ γιατί είσαι ωραία
σ’ αγαπώ γιατί είσαι ωραία
σ’ αγαπώ γιατί είσαι εσύ

Αγαπώ
αγαπώ κι όλο τον κόσμο
αγαπώ κι όλο τον κόσμο
γιατί ζεις κι εσύ μαζί

Το παρα
το παράθυρο κλεισμένο
το παράθυρο κλεισμένο
το παράθυρο κλειστό

Άνοιξε
άνοιξε το ένα φύλλο
άνοιξε το ένα φύλλο
την εικόνα σου να δω



Responses

  1. Posto un commento solo per capire se funziona il mio gravatar

  2. Buona la prima😉

  3. Bellissima foto, bellissima atmosfera!
    Anch’io, anch’io!

    • @romaguido: questa sono io, ora mi riconosco di più qui…..e sono felice ti piaccia……..sei la benvenuta innanzi tutto e poi, prova anche tu, si sta così bene!🙂 Un bacio grande!

  4. @xainos: il primo commento non mio! sapevo saresti stato tu……….Allora, che te ne pare? E’ più simile a me questo? Un bacio, Georgaki mou…..

  5. Emaki, lla mia nuova casa è aperta da un sacco di tempo, ma non l’ho mai veramente abitata. Ci penserò e la userò per i miei pernsieri più personali. Grazie del consiglio!

    • Che bello, vado a vedere subito! Dai che l’unione fà la forza!

  6. Wow!!!

    E allora, ti posto lo stesso commento…

    Aria leggera?

    ‘nnagg… ‘nnagg… a proposito di aria leggera, vi ricordate quando Betta filava e intorno a lei c’erano sempre una miriadi di coccinelle che svolazzavano imperterrite, malgrado lei cercasse di prenderle, perché come dicono i saggi seduti sulle montagne del Nepal, meglio una coccinella oggi che tutti i giorni pasta e cavolfiore, che tra l’altro non lascia neanche un buon odore dentro casa, però piace tanto alle popolazioni della Crusca grattugiata sull’insalata, che dicono sia un piatto prelibato ed è senz’altro da provare, perché fa bene alla cervicale, rinvigorisce il buon umore e rinfresca l’aria, manco fosse la reclame del coccolino … e che poi forse non c’entra proprio nulla…

    ‘giorno Piccola Ema, ‘giorno Rosamaria, ‘giorno Very, ‘giorno a chi ficca il naso dentro a queste pagine…🙂

    ‘giorno!!!

  7. @Arthur: Ciao!! che bello, trovarti qui, sì, aria leggera, di coccinelle svolazzanti che non sono buone da mangiare magari ma non puzzano, sono colorate e graziose……mi piace, immaginarmi mentre tesso la mia tela tra il frullare di coccinelle che svolazzano…….allora coccinelline mie, svolazzatemi intorno!🙂

  8. buongiorno amici! che bello, Ema, un angolo TUO, ma anche un pò nostro, lontano da napponi e falsi moralisti…
    Penso proprio che tornerò a scrivere… e chissà…forse mi sta tornando la voglia di avere un blog….

    • @Very:Che bello, far tornare la voglia di scrivere è il più bel complimento che potevi farmi……….:)

  9. ps: mi piace il titolo ” la tela di Penelope”… Non solo perchè nomina una greca, ma anche perchè Penelope era una donna paziente, tenace, intelligente e saggia come te! eppure fedele!

    • @Very, già e poi la storia di Penelope finisce bene……….e lo prendo come un augurio sia per me che per i miei lettori!🙂

  10. Beh, c’è anche un’altra prima oggi: http://romaguido.wordpress.com/2009/10/29/se-devi-ubriacarti-fallo-almeno-con-vino-buono/

    Credo che valga la pena di andarci.

    Ciao Tesorino, buona serata.

  11. Buon viaggio Emi … e non senza di lui, perchè il viaggio più bello si chiama Amore.
    … e non senza di noi, ovviamente! 😉

  12. 🙂

    ‘giorno!

  13. ‘giorno a tutti i presenti e assenti…

    very, non è niente male l’idea che apra un blog anche tu e poi… è tanto che non ci racconti le tue storie, come va, in questo momento, il cuore?😉

    Ciao Emanuela…

  14. Eccomi Ema!!! Grazie di avermi resa partecipe! Il cambiamento è vita!! Bello qua!
    un bacino

    • @satine:ora che ci siamo trovate in modo così strano come potevo non renderti partecipe? Un bacio!


Lascia un commento

Categorie

