Pubblicato da: lateladipenelope | 25 dicembre 2009

Pensieri, aste, palcoscenici e banchi di prova

Vedo il palchetto

Sul quale salirò

Mi guarderanno mercanti di anime

Valuteranno e peseranno la vita mia.

Asta di anime,

mi offro a te,

perché so che tra la folla

forse chi voglio mi vedrà.

Aspetto senza forza il momento,

aspiro con coraggio alla felicità.

Felicità mi aspetti?

Felicità mi vedi?

Felicità mi scegli?

La luce cala

E il buio mi offre il suo velo,

per coprire domande senza risposta.


Emanuela



Responses

  1. E una nuova alba svelerà la risposta: SI!

  2. Questa risposta la sto ancora aspettando…..e forse anche l’alba…

  3. Arriverà e si fermerà. Meglio una stella fissa che una meteora.🙂

  4. Buon anno tesorino, che sia un anno pieno di cose belle.

    Ti abbraccio!

  5. Buon anno auguri di cuore!!!!!!🙂

  6. @tutti: Buon anno a voi!


Lascia un commento

Categorie

