Pubblicato da: lateladipenelope | 17 marzo 2010

L'”effetto mercoledì 17″

Oggi è mercoledì 17 marzo, una data, come tante altre nella vita di ognuno, ma questa è una data che mi turba, più e assolutamente come non mai  di altre……. il 17 marzo è il giorno dopo del 16 marzo……..il 16 marzo 2007 mi laureavo in Neuroingegneria……………….il 16 marzo 2009 uscivo da 6 mesi di ospedale………mercoledì 17 settembre 2008 quasi morivo……..oggi,  mercoledì 17 marzo 2010 mi dice che è passato 1 anno e mezzo da allora………………

Ho conti sospesi con la vita, quella vita cui tutto avevo dato, come un amante, come il proprio grande amore……..

Ho sempre pensato che avessimo un accordo
Ora che si chiude, come ci si sente?
Cala il sipario per me e te
Lasciami solamente sapere come ci si sente

Non dimentico il tuo fascino, ma dimmi ora
Come ci si sente
Come ci si sente
Ho imparato le lezioni, sono in ginocchio, lasciami solamente sapere
Come ci si sente
Come ci si sente

Non dimentico il tuo fascino, ma dimmi ora
Come ci si sente
Come ci si sente
Ho imparato le lezioni, sono in ginocchio, lasciami solamente sapere
Come ci si sente
Come ci si sente

Ho sempre pensato che avessimo un accordo
Ora che si chiude, come ci si sente?
Cala il sipario per me e te
Lasciami solamente sapere come ci si sente

Non dimentico il tuo fascino, ma dimmi ora
Come ci si sente
Come ci si sente
Ho imparato le lezioni, sono in ginocchio, lasciami solamente sapere
Come ci si sente
Come ci si sente
Ho imparato le lezioni, sono in ginocchio, lasciami solamente sapere
Come ci si sente
Come ci si sente

(“How does it feel”, Avril Lavigne, traduzione)

Ma è solo l’effetto mercoledì 17………….tutto qui……passerà, come tutto il resto……..


Responses

  1. Potrebbe essere l’effetto coincidenza che, in quanto tale, non sempre spiega qualcosa.

    Oggi comunque è il 19 e allora… buon diciannove marzo e buona giornata.

    ps: il tuo file non sono riuscito a sentirlo, visto che anche media player mi ha dato buca.

    Prova con il cellulere a memorizzarlo in mp3 e rimandamelo.

  2. @Arthur: sì è sicuramente una semplice coincidenza, ma i ricordi sono riaffiorati come relitti di una nave affondata tanto tempo prima…..
    PS: per il file:vedo cosa riesco a fare……😉


Lascia un commento

Categorie

