Pubblicato da: lateladipenelope | 19 marzo 2010

tatto zero…………intelligenza -10.000………..

Mi metto a riflettere, sto cercando di scacciare da me la sensazione sgradevole di fastidio che l’incontro con alcuni individui del genere umano mi provoca e così prendo un bel respiro e mi stupisco di me stessa: osservazioni inopportune, frasi senza senso e fuori luogo, che destabilizzerebbero chiunque ed io…nulla… penso solo: “tatto zero…….intelligenza -10.000”, ovvero, se un “cane” si comporta come un “cane” non fà altro che seguire la sua natura, per cui fà ciò che ci si aspetta che lui faccia, per cui è tutto nella norma, tutto molto prevedibile e così penso: io e la mia sana capacità di dimenticare ogni sgradevolezza e andare avanti, sempre……..


Responses

  1. Ciao, non sentirti affranta e in affanno quando
    la tua strada incrocia quella spiacevole. Non sentirti “sola”, ti fanno compagnia in tanti ed io
    più di tutti.
    Ciao e buona domenica

  2. @sonoqui:🙂 ciao! e grazie! un abbraccio forte………ema


Lascia un commento

Categorie

