Pubblicato da: lateladipenelope | 5 maggio 2011

Lavori in corso………..

lavori in corso

lavori in corso

Ho poco tempo di scrivere, anche se in un certo senso lo faccio, ogni cosa che mi colpisce la fotografo, la imprimo come immagine, sia su una memory card che nella mia mente…………ed è così che trovo artistici il caos,la polvere, i buchi nel muro della mia futura casa……………sono artistici e bellissimi i miei ‘Lavori in corso’, la costruzione delle fondamenta su cui poggiare me, i miei affetti, la mia famiglia, tutta la mia vita…………


Responses

  1. certo che si! Stupenda costruzione😉

  2. Gli operai mi hanno lasciato opere d’arte alla “Duchamp”…………😀

  3. Oh mannaggia, hai cambiato casa?🙂

    Lo dico sempre, ma prima o poi ti chiamo, così mi racconti un po’ di cose.
    Ciao, un abbraccio.

  4. ciao Arthur! Sto mettendo sù casa…….abbiamo comprato casa ed ora la stiamo ristrutturando…….prima di metterci i mobili……………ovviamente la parte più divertente è stato arredarla, per cui ‘virtualmente’ è già arredata, i mobili sono comprati ed aspettano di poter entrare………….🙂 Ma, vedi, non so se i miei ‘lavori’ sono solo sulla casa o anche della mia anima…………🙂 E’ bello ‘ristrutturare’………….🙂


Lascia un commento

Categorie

