Pubblicato da: lateladipenelope | 9 febbraio 2011

Portata dal vento

 

Passo tanto tempo senza scrivere ultimamente, quasi i miei pensieri non avessero voglia di staccarsi dalla mia testa. Ora che ho trovato la pace che tanto ho cercato, ho trovato il mio posto, un posto felice in cui sto e sono felice di starvi, come un naufrago in balìa del vento e del mare raggiunge finalmente uno scoglio e vi si àncora per avere un attimo di tregua e riprendere fiato, i miei pensieri stentano ad abbandonarmi.

Le vent m’emporte portata dal vento:


Risposte

  1. Bene, penny, ne siao felici per te! 🙂

  2. 🙂

  3. La serenità porta a scrivere cose bellissime… o semplicemente a viverle senza necessariamente imprimerle sopra un foglio di carta.
    Sono contento di questo tuo traguardo.
    Ciao

  4. @spazio: probabilmente c’è stato nella mia vita un tempo per subire gli eventi, un tempo per scriverli ed un tempo per viverli…..e quest’ ultimo è il mio tempo attuale….
    più che un traguardo a me sembra quasi un punto di partenza……o almeno questa è la percezione che ne ho……:)


Lascia un commento

Categorie